Moda Garden, giardini, piante e verde ornamentale
Giardinaggio Roma
Taglio e cura del prato del campo da Rugby del Villa Pamphili
giardinieri

Il prato: seminato o pronto effetto



giardinieri Realizziamo e manteniamo tappeti erbosi di ogni tipo, dal verde sportivo a quello ornamentale, sia in posizione soleggiata che in mezz'ombra. Utilizziamo, per gli impianti, sia il prato pronto in rotoli che la semina a seconda che si desideri un pronto effetto o un prato rustico.

Di seguito vi proponiamo le immagini di alcuni lavori effettuati con l'utilizzo della semina e del prato pronto: la prima immagine è relativa ad un lavoro effettuato per il campo da rugby del villa Pamphili sito in zona Corviale - RM - nel quale abbiamo utilizzato la tecnica della semina, naturalmente solo dopo aver sistemato un impianto di irrigazione consono alle esigenze di una struttura di questo tipo.

L'altra immagine è invece relativa all'utilizzo di rotoli di prato pronto per un piccolo giardino condiminiale nel quale si devono porre attenzioni di tipo diverso, sia per l'impianto di irrigazione che per la cura e la manutenzione.

tree climbing potatura abbattimento alberi
potatura e abbattimento alberi Prato impianti sportivi Prato pronto tree climbing


I nostri contatti
Guarda le fotografie dei nostri lavori
Ultime notizie, eventi e manifestazioni
Alcuni consigli per la cura del tuo giardino
Scarica gratuitamente le fotografie scelte per voi da Moda Garden
La rubrica mensile a cura di Moda Garden
Come riconoscere alcune malattie di piante e fiori
Professionisti del giardinaggio a Roma